FORGOT YOUR DETAILS?

Il Blog del Toledo

Bb Napoli, Napoli B&b,dormire a Napoli,via Toledo Napoli, Napoli via Toledo

Www.toledostation.com

via Toledo 320 Napoli 

info@Toledostàtion.com

Napoli Quartieri Spagnoli 

bed and breakfast Napoli 

 

Nella vita c’è sempre da imparare…l’unica cosa buona che ha fatto mio padre nella vita, è stata quella di farmi innamorare di Diego armando Maradona, grazie a mio zio Riccardo de Lella ex allenatore degli allievi del Napoli sono riuscito anche a conoscerlo e per anni sono stati un raccattapalle dello stadio San Paolo .

Questa mia passione mi ha portato negli anni addirittura ad esaudire un mio piccolo desiderio, un murales del mio mito, all’interno di una delle stanze del Toledostation, pensavo di essere soddisfatto, sono stato anche a Buenos Aires per vedere tutti i suoi murales nella sua città, ma non mi sarei mai aspettato di ricevere un messaggio su Instagram da @antoniovincolo @matadona7annidimagie, il quale mi chiedeva di poter visionare il murales di Diego nella stanza Buenos Aires… e da lì mi si apre un mondo…vengo a conoscenza che a pochi passi dal mio B&b Antonio ha realizzato un museo dedicato a @diegoarmandomaradona, che dire… ho girato il mondo per vedere i suoi musei, i suoi murales, ma il più bello dove sta? a pochi passi da me…(Quartieri Spagnoli),dopo questa rivelazione Antonio ci ha accompagnato a casa sua a vedere il suo museo personale, che dire…grazie Antonio hai regalato a me e a mio fratello delle emozioni meravigliose, con la promessa che tutti gli amanti del calcio, e soprattutto gli argentini ospiti del Toledostation, verrano sicuramente a casa tua per vedere questa meraviglia di museo in mignatura, dove… come solo noi napoletani sappiamo fare… il cuore e le emozione forti la fanno da padrone.
#difendilacitrasempre
E9324F8D-B0C4-4AFA-8C0A-D6180F884EE1
9D1508D0-EE5D-444F-B6C6-F289C462DDFF
4A174FED-3719-4D5E-B70E-4CAB3EB31B8A

Bed and breakfast Napoli, via Toledo

mercoledì, 20 febbraio 2019 by

Napoli Bedandbreakfast via toledo

 

Toledostàtion bed and breakfast

www.toledostation.com

via Toledo 320

napoli

081283999

info@toledostation.com

 

Queste parole sono del sindaco di Napoli, ed onostamente noi ci associamo a Luigi De magistris perche’adesso è l’ora di finirla Saviano!

I soldi e la fama li hai raggiunti, siamo stati tuoi fan, ma pensare che i tuoi film rispecchino la quotidianità di questa città mi sembra eccessivo. Adesso basta!

«La sua narrazione che Napoli è solo camorra è assolutamente inaccettabile perché – ha detto ancora de Magistris – qui ci sono insegnanti, poliziotti, carabinieri, magistrati, l’amministrazione e i cittadini che lottano, che si sporcano le mani, che jettano ‘o sang’ per una Napoli diversa e tra questi Saviano non c’è».

De Magistris ha infine sottolineato che l’amministrazione ha sostenuto il film nella fase delle riprese in città e ha fatto i complimenti a tutto il cast, «bravissimo». Ma qui «tutti sappiamo anche l’effetto emulativo che simili film possono avere dal punto di vista pedagogico», ha concluso il sindaco di Napoli.

 

Napoli bed and breakfast via Toledo

sabato, 16 febbraio 2019 by

Napoli bed and breakfast

bed and breakfast napoli

bb Napoli

Napoli bb

dormire a Napoli

www.toledostation.com

 

La camera di New York  è la seconda fermata del treno del Toledostation.

Si contraddistingue per il blu predominante e alcuni particolari di ispirazione industriale metropolitano. Raccolta e confortevole è la più piccola delle nostre stanze ma, come le altre, è dotata di tutti i comfort ed è adatta ad ospitare sino a tre persone comodamente. Il bagno privato in camera è accessoriato con doccia idromassaggio. Il kit cortesia e il phone sono in dotazione. Completano il tutto una comoda scrivania, un divano, un televisore a schermo piatto, condizionatore ed il mini frigo. Infine dal piccolo balcone privato è possibile ammirare uno dei caratteristici vicoli napoletani che sale sino alla collina del Vomero da cui svetta il castel S. Elmo con la sua Certosa.

 

 

Una vita vista mare… Napoli

martedì, 12 febbraio 2019 by

bed and breakfast Napoli

napoli bed and breakfast

bbnapoli

napolibb

dormire a Napoli 

toledostationbeb
#bbday #travel #italytravel #relaxing  #italylover #turistipercaso #viaggiare #amoviggiare #viaggiaresempre #viaggi #napoli #naples #invacanzaanapoli  #inviaggio #tripadvisor #quartierispagnoli         
#bandbday #bedandbreakfastit #bedandbreakfastitalia #bedandbreakfastnapoli #bedandbreakfastitaly #dormireanapoli  #viatoledo #viatoledonapoli #turistapercaso #turistapersempre  #amonapoli  #blogdiviaggio #difendilacittasempre 
Quando misceli insieme il fascino di Indiana Jones ai Natali partenopei e ci aggiungi professionalità e voglia di avventura ed infine una spruzzata di poesia ti trovi davanti a Frank Damiano ed al suo @unavitavistamare. Abbiamo avuto la fortuna di partecipare ad uno dei suoi tour e ne siamo entusiasti. Frank è una guida escursionistica ma è anche simpatico e attento che tutti si godano al meglio l’esperienza! La parola chiave di questo esploratore di emozioni è “lentezza”. E noi lentamente abbiamo scoperto le vigne di San Martino in sua compagnia con il supporto dell’associazione @piediperlaterra rimanendo affascinati da un’altra bellezza nascosta che la nostra Napoli nasconde! Grazie ragazzo, il @toledostation ringrazia anche per lo splendido finale al @wineboat, dove le nuove conoscenze si sono coltivate davanti un calice di vino. Perché come dalla vigna nasce il vino “lentamente”, così ci auguriamo che da te nascano nuove magie…magari… però… fa ambress… che già ci manchi!
DC0C29DE-6DE3-4A92-973E-AB2750E67603
75F84DFF-3825-49C1-98DA-81F721B4ECBD
92583FF2-B876-409B-9A7E-92B78A444F50
10C33F88-A7EB-48F0-8C6A-EFE436DD6F88

Facebook

18753

Google+

72oo

Ricevi le ultime offerte nella tua casella email.

SEGUICI SU

Copyright TOLEDO STATION © 2016. All rights reserved.

Developed by Pasquale De Maria

TOP