Napoli bed and breakfast
bed and breakfast Napoli
Il miglior bed and breakfast a Napoli
napoli b&b centro
10/11 novembre Cape Town
L’idea di Fabrizio per questi due giorni era rosolarsi al sole.
La mia…no!
Vinco!
Giriamo in macchina tutti i villaggi della costa e capiamo che le “costiere sono tutte uguali” : traffico a murì!
Il mare é bello ma gelato, i panorami sono intervallati da piccoli villaggi dì pescatori e spiagge bianche battute dal sole…indimenticabili? No! Il traffico dell’amalfitana te lo fai più volentieri! Vuoi mettere? Per consolarti a Amalfi ti mangi gli scialatielli e la delizia e qua fish and chips! Insomma…l’unica cosa da segnalarvi é che mi sono fatta rubare le scarpe! Ok…potete sfottere!
Meno male che la serata di sabato ci offre un indimenticabile tuffo nella Africa vera. All’Alma caffè assistiamo ad un concerto bellissimo ed emozionante che ci ripaga dei due giorni un po’ fiacchi appena passati!
12 novembre Cape Town
Oggi é il nostro ultimo giorno a Cape Town e quindi facciamo i turisti!
Table Montain in funivia come prima tappa! Il Panorama mozzafiato mitiga la noia della fila!
Signail Hill dove per poco Fabrizio non si butta col parapendio! Lo faccio desistere solo promettendogli che al ritorno ci buttiamo…é un peccato morire all’inizio della vacanza!
Mercato a Company garden dove sperimentiamo cibi africani (anche Fabrizio…incredibile).
Kirstenbosh garden …bellissimo! Un giardino infinito con profumi deliziosi e alberi da abbracciare! Questo é il mio posto preferito a Cape Town! Ma sul prato non mi levo le scarpe…
Ceniamo con Simone e organizziamo la nostra prossima tappa che probabilmente cambierà altre dieci volte…vabbè ..vedremo.
13/14 novembre Hermanus
Chiudiamo i valigioni dopo aver cambiato itinerario (di nuovo ) e ci dirigiamo ad Hermanus per vedere le balene! Ci rimarremo 2 giorni.
Riassunto?
Clima de merda, città fantasma, balene scorte in lontananza e raffreddore assicurato!
Diciamo che ci aspettavamo un po’ meglio da sto villaggio ma almeno in barca con un mare da paura e gente che vomitava a destra e a manca…vediamo le nostre 6 balene con prole! Che bellooooooo!
Comunque nelle sole 2 ore di sole che abbiamo incontrato abbiamo fatto un po’ pace con Hermanus.
Passeggiate nel verde vista mare. Il museo sulle balene che ti fa tornare bambino. Spiagge lunghissime e incontaminate…dove non mi tolgo le scarpe. Gente gentile ed ospitale. La consiglierei? Ci penso……