Chi Siamo

Toledostation

Immerso nell’arteria principale di Napoli Centro, il b&b ToledoStation occupa una posizione strategica nella via, che già dal XVI secolo è il cuore della cultura, dell’arte e dello shopping napoletano, con i suoi negozi fra l’antico ed il moderno carezzando l’allegria di Napoli.
Tutte le stanze sono dotate di bagno in camera, aria condizionata, riscaldamento autonomo, mini frigo e balconcino privato. All’interno della struttura sono disposizione degli ospiti, gratuitamente, 24 ore su 24 : caffè, te, biscotti, latte, yogurt e succhi di frutta.

Che cosa vuoi fare?

  • Escursioni
  • Itinerari Storici
  • Itinerari Gastronomici
  • Degustazione Vini
  • Kayak
  • Sightseeing
  • Tours
  • Gita in Barca
  • Visite Guidate

I servizi comprendono: Transfert privato dall’aeroporto (a pagamento) Parcheggio 24 ore convenzionato (a 25 metri a pagamento)!

TOLEDOSTATION

LE CHIAVI PREGO

Il Toledostation bed & breakfast è immaginato per permettere ai propri ospiti un viaggio nel viaggio. Una volta saliti a bordo del nostro treno sarà possibile viaggiare, grazie alle nostre 3 linee, verso Londra, New York e Rio de Janeiro! La red line fermerà alla London station, il cui colore predominante sarà ovviamente il rosso, dove il letto si trova esattamente sotto il London bridge e dove la porta del bagno privato è stata magistralmente trasformata in una classica cabina telefonica londinese! Ogni particolare è stato pensato proprio per lasciare agli ospiti la possibilità di immaginare di dormire all’ombra del Big Ben anche se si è appena tornati da una visita a Pompei! La blu line continua verso il nuovo contintente ed attraversando il mare giunge a New York station. La stanza blu ha ovviamente una personalità più moderna e metropolitana! Il murales rappresenta le principali attrazioni di Manhattan e l’Empire diviene porta di accesso al bagno ed alla cabina doccia con idromassaggio! In penombra la statua della libertà veglierà sui nostri ospiti anche dopo una giornata di shopping a via Toledo! La yellow line, infine, giunge a Rio de Janeiro, la junior suite! I colori e l’allegria del Brasile si colgono subito! L’acquario, l’amaca, il drappeggio e la bandiera che sembra uscire dal muro e sventolare, riempiono di gioia! Il bagno doccia o con vasca e doppio lavandino permette di godersi i tempi Carioca anche dopo una serata di baldoria al centro storico di Napoli! Dal 2016 il treno del toledostation bed and breakfast di Napoli, ha raggiunto altre 3 fermate (con l’apertura di un nuovo B&B sullo stesso piano chiamato Toledo Station Next Stop), altre 3 citta’ molto care ad Aida e Fabrizio. La linea grigia ci porta nel futuro e precisamente nella Suite Singapore,camera meravigliosamente spaziosa (40mq) con particolari che ti fanno sentire in un posto fantastico,come il lampadario con la forma della molecola e la doccia con lo spettacolo della cromoterapia. Prossima fermata linea arancione, arriviamo all’Havana deluxe room (30mq),citta’ ricca di storia e di fascino. All’interno troverete molti particolari che richiamano al passato come il lampadario a forma di ruote di carro,con una doccia infinitamente grande e spaziosa. Ultima fermata linea celeste arriviamo nella Buenos Aires confort room (40mq), la stanza preferita di Fabrizio. Entrando sarete accolti dal volto del calciatore piu forte di questo secolo Diego Armando Maradona,troverete anche dei ballerini che riprodurranno un passo di tango.La doccia con cromo terapia e’ il pezzo forte della camera piena di voglia di vivere e di godersi una bellissima vacanza. Le stanze del toledostation bed and breakfast di Napoli centro cercano di annullare spazio e tempo,permettendo a chi vi risiede una doppia vacanza.
Saluti da Aida, Fabrizio, Paolo, Rio e Cagliostro.