Trivago awards 2017 , Toledostation eletto il 2 migliore bed and breakfast in Italia!

Trivago awards 2017 , Toledostation eletto il 2 migliore bed and breakfast in Italia!

Trivago awards 2017

Trivago awards 2017

E’proprio vero,oltre ad essere arrivati 8 in Italia nella categoria extra alberghi nella prestigiosa classifica di Trivago awords 2017……udite udite………Siamo arrivati al 2 posto in italia ( 1 posto Roma) nella nostra categoria ”  bed and breakfast “

Per chi non ci conoscesse ecco un po’ di noi……..e del Toledostation.

Siamo napoletani e quindi l’ospitalita ci appartiene, sappiamo che sentirsi a casa è la prima cosa che si desidera quando ci si trova in un’altra città e sappiamo bene che i sorrisi che ricevi sono equiparati a quelli che doni. E’ per questo che al ToledoStation non ti sentirai mai ospite ma padrone di casa e che non darai mai fastidio perchè noi saremo una seconda famiglia.

Siamo viaggiatori e quindi la scoperta e l’avventura nel massimo del confort è quello che desideriamo per chi ha deciso di sceglierci. E’ per questo che aiutiamo i nostri “compagni di viaggio” (che sia per un giorno o un mese) a scoprire Napoli da un punto di vista differente, quello dei napoletani.

L’arte , la cultura, la natura ed il buon cibo che la nostra città offre ci supporta nella nostra missione.

Ecco, per spiegare chi siamo, basta dire che siamo due Napoletani innamorati di Napoli che desiderano condividere questo amore con tutti quelli che soggiornano al Toledostation.

Quindi, non vi resta che venire a fare un pò di strada con noi.

Vi aspettiamo!

Il toledostation bed and breakfast e’ immerso nell’arteria principale di Napoli Centro,  occupa una posizione strategica nella via, che già dal XVI secolo è il cuore della cultura, dell’arte e dello shopping napoletano, con i suoi negozi fra l’antico ed il moderno carezzando l’allegria di Napoli.

Tutte le stanze sono dotate di bagno in camera, aria condizionata, riscaldamento autonomo, mini frigo e balconcino privato.

All’interno della struttura sono disposizione degli ospiti, gratuitamente, 24 ore su 24 : caffè, te, biscotti, latte, yogurt e succhi di frutta.

La mattina la colazione viene servita nel confort del vostro alloggio, proverete i prodotti da forno tipici napoletani come la sfogliatella.

Trivago awards 2017
Trivago awards 2017

Trivago awards 2017

Siamo Aida e Fabrizio (foto in alto)  i proprietari, ed abbiamo organizzato  per  i nostri ospiti  un viaggio nel viaggio, viviamo all’interno della struttura ed organizziamo una serie di tour molto particolari, ai classici tour Pompei/Vesuvio/Costiera,ad un tour in barca per vivere la vera Napoli.

Una volta saliti a bordo del nostro treno sarà possibile viaggiare, grazie alle nostre 3 linee, verso Londra, New York e Rio de Janeiro!

La red line fermerà alla London room station, il cui colore predominante sarà ovviamente il rosso, dove il letto si trova esattamente sotto il London bridge e dove la porta del bagno privato è stata magistralmente trasformata in una classica cabina telefonica londinese!

Ogni particolare è stato pensato proprio per lasciare agli ospiti la possibilità di immaginare di dormire all’ombra del Big Ben anche se si è appena tornati da una visita a Pompei!

image1 (2)

La blu line continua verso il nuovo contintente ed attraversando il mare giunge a New York room station. La stanza blu ha ovviamente una personalità più moderna e metropolitana!

Il murales rappresenta le principali attrazioni di Manhattan e l’Empire diviene porta di accesso al bagno ed alla cabina doccia con idromassaggio!

In penombra la statua della libertà veglierà sui nostri ospiti anche dopo una giornata di shopping a via Toledo!

image2

Trivago awards 2017

La yellow line, infine, giunge a Rio de Janeiro, la prima Suite!

I colori e l’allegria del Brasile si colgono subito!

L’acquario, l’amaca, il drappeggio e la bandiera che sembra uscire dal muro e sventolare, riempiono di gioia!

Il bagno doccia o con vasca e doppio lavandino permette di godersi i tempi Carioca anche dopo una serata di baldoria al centro storico di Napoli!

foto copertina frontale

Dal 2016 il treno del toledostation bed and breakfast di Napoli,ha raggiunto altre 3 fermate,altre 3 citta’ molto care ad Aida e Fabrizio.

La linea grigia ci porta nel futuro e precisamente nella Suite Singapore,camera meravigliosamente spaziosa (40mq) con particolari che ti fanno sentire in un posto fantastico,come il lampadario con la forma della molecola e la doccia con lo spettacolo della cromoterapia.

s5

Prossima fermata linea arancione, arriviamo all’Havana deluxe room (30mq),citta’ ricca di storia e di fascino.

All’interno troverete molti particolari che richiamano al passato come il lampadario a forma di ruote di carro,con una doccia infinitamente grande e spaziosa.

1h

Ultima fermata linea celeste arriviamo nella Buenos Aires confort room (40mq), la stanza preferita di Fabrizio.

Entrando sarete accolti dal volto del calciatore piu forte di questo secolo Diego Armando Maradona,troverete anche dei ballerini che riprodurranno un passo di tango.

La doccia con cromo terapia e’ il pezzo forte della camera piena di voglia di vivere e di godersi una bellissima vacanza.

ba2

Le stanze del toledostation bed and breakfast di Napoli centro cercano di annullare spazio e tempo,permettendo a chi vi risiede una doppia vacanza.

Saluti da Aida, Fabrizio, Paolo, Rio e Cagliostro.

 

I nostri ultimi premi….i premi per la nostra splendida citta’ di Napoli!

Trivago awards 2017
Trivago awards 2017

 

2016

congratulazioni

 

2015/2016/2017

3666190

 

2015/2016/2017

11216717_10207082505008039_7876195968367999938_n

 

INFINE……Il premio consegnato dal nostro Sindaco di Napoli

 

img_6833

 

BUON 2017 A TUTTI!

1
Posso Aiutarti?
Ciao
Come Posso Aiutarti?
Powered by